Contatti

DIETRO LE QUINTE DI SEVENTHIRD

Chi sono?

Nicolas, founder di Seventhird Design, partito come personal brand basato sulla mia passione ed esploso nei cuori di chi ama la cultura automotive italiana e non solo. Sono dottore in design della progettazione e produzione dei prodotti industriali e della comunicazione visiva!

Le auto e la creatività sono la mia passione da sempre, sono un creativo, di quelli con la testa tra le nuvole, ma allo stesso tempo sono un designer, perciò devo tornare sempre sulla pianeta Terra per fare problem solving e organizzarmi! Mi piace la qualità e cerco sempre di trasmetterla attraverso tutti i lavori che faccio.

Perché dovresti scegliermi?

– Il designer è un risolutore di problemi. Non fa semplici disegnini belli, ma cerca idee, soluzioni per i tuoi bisogni o desideri, costruendole anche dalla partenza, tramite progetti grafici, prodotti o servizi in base al suo campo di riferimento.

Il designer sa cosa significa qualità. Conosce la tecnica e sa consigliarti come tirare fuori il meglio dalla tua idea/progetto, dandole il valore che si merita.

Il designer capisce ciò di cui hai bisogno. Segue le mode, il marketing, l’innovazione, sa comunicare il tuo messaggio in maniera diretta e semplice ma ben definita.

Potrei continuare a darti un altro mare di motivi, questa è solo una piccolissima sintesi di quello che sono! Un designer. Per questo ci tengo ad essere chiamato tale!

Parliamo.

IDEE IN MENTE? CONTATTAMI

Telefono: Su richiesta!
Email: 73seventhird@gmail.com
Web: seventhird.com

Scrivimi via mail o in Direct sui social oppure compila il form su questa pagina, riceverai la mia risposta al più presto! Grazie!

Socializziamo.

SUPPORTA LE PAGINE SOCIAL


Segui ora tutte le pagine ufficiali Seventhird per non perderti nessuna novità!

Condividiamo.

ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY

La community Seventhird Tuners è ora online per condividere la nostra passione insieme!

Dai un’occhiata ai miei Portfolio!

UNIRSM & SEVENTHIRD

Osserva i miei lavori migliori fatti nel corso di questi ultimi anni, separati in due diversi portfolio, uno preparato in ambito universitario e l’altro dedicato alle artwork create per il mio personal brand, non dimenticarti di farmi sapere cosa ne pensi! Non te ne pentirai!